Stasera in tv 16 giugno 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 16 giugno 2020.

La programmazione televisiva di martedì 16 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 16 giugno 2020

Martedì 16 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Nero a metà con Claudio Amendola. Raidue, invece, va in onda con lo show Made in Sud.

Raitre propone una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta la commedia Cado dalle nubi, mentre Italia1 propone il programma d’inchiesta Le Iene.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 16 giugno 2020, Tv8 offre le pellicola 007 Skyfall e La 7 il programma Bersaglio mobile – Speciale. Canale 20 propone il film Troy, mentre Cine34 Sono un fenomeno paranormale. Rai Movie va in scena con la pellicola Borg McEnroe. Paramount Channel offre il film La famiglia Addams e Iris Shenandoah la valle dell’onore. Italia2 propone il film Scuola di polizia, mentre La5 offre Blue Crush 2. Canale Nove manda in onda Wolverine – L’immortale e Cielo la pellicola Butter. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 15 giugno 2020: i dati

Stefano De Martino, la carriera in tv decolla: dove lo vedremo?

Leggi anche
Contents.media