Home » Televisione » Stasera in tv 15 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 15 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 15 settembre 2020.

La programmazione televisiva di martedì 15 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 settembre 2020

Martedì 15 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, mentre Raidue il docureality Boss in incognito RAI. Raitre offre Cartabianca con al timone la bravissima Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la trasmissione Fuori dal coro. Canale 5 presenta la pellicola A star is born, mentre Italia1 il film Deadpool.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 15 settembre 2020, Tv8 offre il quiz Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone il film Delitti inquietanti, mentre Cine34 la commedia Com’è bello far l’amore. Rai Movie va in scena con la pellicola Australia. Paramount Channel offre il film Cowboys & Aliens e Iris Sparatorie ad Abilene. Italia2 propone il film Ted 2, mentre La5 offre la replica della prima puntata del Grande Fratello Vip 5. Canale Nove manda in onda il film Transporter: Extreme e Cielo la pellicola Just a Gigolo. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Sex Clinic.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costanza Caracciolo e Federica Nargi: l’amicizia delle figlie in una foto

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre 2020: nuove liti in studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.