Stasera in tv 15 ottobre: la programmazione completa

Ampia scelta stasera, giovedì 15 ottobre 2020 in tv. Tornano Luca Argentero, Gerry Scotti, tanti programmi d'attualità e il grande cinema sulle reti in chiaro.

Ampia scelta per questo giovedì 15 ottobre 2020 in prima serata. Un grande e attesissimo ritorno, continua la scalata al milione, tanti programmi d’attualità e grande cinema.

Stasera in tv 15 ottobre 2020

Dopo il grande successo di marzo (la fiction, complice il lockdown ha toccato punte di 9 milioni di telespettatori e il 30% di share), torna DOC – Nelle tue mani, la fiction in onda in prima serata su Rai1 con Luca Argentero.

Advertisements

Su Rai2 prosegue il programma d’attualità Seconda Linea con Alessandro Giuli e Francesca Fagnani. Su Rai3, invece, va in onda il film End of Justice – Nessuno è innocente.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 continua in prima serata il game show Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti. Riusciranno i concorrenti a vincere un milione di euro? Su Italia1 va in onda il secondo appuntamento settimanale de Le Iene. La puntata del giovedì, come sempre, è condotta dagli inviati più amati del programma. Su Rete4 Paolo Del Debbio vi aspetta con Dritto e Rovescio per dare voce ai problemi degli italiani.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Corrado Formigli continua a parlare di politica e attualità con Piazzapulita. Su TV8 va in onda un film cult con Will Smith: Men in black 2. Su NOVE continua il talent Gino cerca chef condotto da Gino D’acampo. Su Real Time, invece, prosegue il programma La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta. Su La5 va in onda la replica di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, con il tradimento di Alberto e l’ira di Carlotta. Su Iris e Paramount Network due classici del cinema americano: Mr. Crocodile Dundee e Tutti pazzi per Mary.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Sperti ha fatto coming out in tv? La verità dell’opinionista

Netflix elimina il mese di prova gratuita negli Usa: i dettagli

Leggi anche
Contents.media