Stasera in tv 15 maggio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 15 maggio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 15 maggio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dalla fiction Io non mi arrendo su Rai1 alla finalissima del serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, passando per il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 maggio 2021

Sabato 15 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la fiction Io non mi arrendo. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta – Sesso: istruzioni per l’uso.

Stasera in tv 15 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Changeling. Canale 5, invece, presenta la finalissima del serale di Amici di Maria De Filippi e Italia1 la pellicola d’animazione Madagascar 3 ricercati in Europa.

Stasera in tv 15 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 15 maggio 2021, Tv8 offre la pellicola Hancock, mentre La 7 Jerry Maguire. Canale 20 propone il film Poliziotti fuori, mentre Cine34 Un esercito di 5 uomini. Rai Movie va in scena con la pellicola Parliamo delle mie donne. Paramount Channel offre Il mistero del principe Valiant, mentre Iris Presunto innocente. Italia2 propone il film Blu profondo 2 e La5 offre la replica dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, mentre Cielo la pellicola Messe nere per le vergini svedesi. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia eliminata: il bacio di Giuda

Verissimo, Silvia Toffanin a Lea T: “La censura non mi appartiene”

Leggi anche
Contents.media