Stasera in tv 15 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 15 giugno 2021.

La programmazione televisiva di martedì 15 giugno 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla partita degli Europei 2020 ad un nuovo appuntamento con Le Iene Show, passando per Cartabianca: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 giugno 2021

Martedì 15 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone gli Europei di calcio 2020 con la partita Francia Vs Germania.

Raidue va in onda con la serie tv I casi della giovane Miss Fisher con l’episodio Vivi e lascia spiare. Raitre, invece, offre il programma Cartabianca.

Stasera in tv 15 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la commedia Io, loro e Lara, mentre Canale 5 presenta la terza stagione di New Amsterdam, ovvero l’episodio intitolato La leggenda di Howie Cournemeyer. Italia1, invece, va in scena con Le Iene presentano – Mario Biondo: Un suicido inspiegabile.

Stasera in tv 15 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 15 giugno 2021, Tv8 offre 50 volte il primo bacio e La7 The Queen – La regina. Canale 20 propone il film Il luogo delle ombre, mentre Cine34 Il comune senso del pudore. Rai Movie va in scena con la pellicola La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel. Paramount Channel offre Sydney White – Biancaneve al college e Iris La notte dell’agguato. Italia2 propone Ghost Movie, mentre La5 offre Amore con interessi. Canale Nove manda in onda The italian job, mentre Cielo la pellicola Fuga d’amore. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento crociera e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez, Drag Queen e il retroscena durante le riprese di Mille: “Incubo”

Stasera in tv 16 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media