Stasera in tv 15 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa del 15 aprile 2020.

La programmazione televisiva per la serata di mercoledì 15 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 aprile 2020

Mercoledì 15 aprile ci vede in piena emergenza Coronavirus e, stando a quanto sostiene l’ultimo decreto emanato dal premier Giuseppe Conte, la situazione non cambierà fino al 3 maggio. Gli italiani, così come la maggior parte della popolazione mondiale, sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione.

Nella serata del 15 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario Meraviglie – La Penisola dei tesori con al timone il bravissimo Alberto Angela. Raidue, invece, va in onda con la miniserie Maltese – Il romanzo del commissario. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma d’informazione Stasera Italia. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales. Italia1, infine, offre la pellicola Il mondo perduto: Jurassic Park.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 15 aprile 2020, Tv8 offre Antonino Chef Academy e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la terza stagione di Lucifer. Cine34 manda in onda un cult: I magnifici tre. Rai Movie va in scena con il film Poli opposti. Paramount Channel, invece, offre la terza stagione de Il giovane ispettore Morse, mentre Iris la pellicola Men of Honor. Italia2 propone Lupin – per un dollaro in più e La5 Capodanno a New York. Canale 9 manda in onda la commedia Vi presento i nostri, mentre Cielo offre la pellicola 21-12-2012 la profezia dei Maya. Real Time, infine, offre alle 21:20 Io e la mia ossessione e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Marcuzzi e la Pasqua con i genitori, i fan: “E la quarantena?”

Giacomo Urtis: “Diventerò un’ermafrodita con vagina”

Leggi anche
Contents.media