Home » Televisione » Stasera in tv 15 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 15 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 15 agosto 2020.

La programmazione televisiva di sabato 15 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 agosto 2020

Sabato 15 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show Una storia da cantare – Lucio Dalla. Raidue va in onda con il film Incubo in Paradiso, mentre Raitre propone la pellicola cult C’era una volta il West.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Sabrina. Canale 5, invece, presenta La sai l’ultima? – Digital Edition e Italia1 la pellicola Stardust.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 15 agosto 2020, Tv8 offre In mezzo scorre il fiume, mentre La 7 Laguna blu. Canale 20 propone il film Blade, mentre Cine34 un cult western: Un Bounty killer a Trinità. Rai Movie va in scena con la pellicola I figli della Mezzanotte. Paramount Channel offre Surf’s up – I re delle onde, mentre Iris Arlington Road – L’inganno. Italia2 propone il film Planet Terror e La5 offre Inga Lindstrom – L’aquilone. Canale Nove manda in onda la pellicola Three Identical Strangers, mentre Cielo Le malizie di Venere. Real Time, infine, offre dalle 21:35 la maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

John Legend in attesa del terzo figlio: l’annuncio nel video di “Wild”

Matilde Brandi presenta le figlie gemelle: la foto fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.