Home » Televisione » Stasera in tv 14 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 14 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 14 luglio 2020.

La programmazione televisiva di martedì 14 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 14 luglio 2020

Martedì 14 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della seconda stagione di The Resident, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Il ragazzo di campagna. Canale 5 presenta lo show All Together Now – La super sfida, mentre Italia1 la sesta stagione di Chicago P.D.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 14 luglio 2020, Tv8 offre le pellicola La tata dei desideri e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film Divergent, mentre Cine34 South Kensington. Rai Movie va in scena con la pellicola Viva l’Italia. Paramount Channel offre il film d’animazione Rango e Iris Tamburi lontani. Italia2 propone il film Scuola di polizia 5 – Destinazione Miami, mentre La5 offre Oggi sposi niente sesso. Canale Nove manda in onda The Rock e Cielo la pellicola Il giro del mondo in 80 giorni. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Naya Rivera è morta: ritrovato il corpo dell’attrice della serie Glee

Naya Rivera è morta per salvare il figlio: parla lo sceriffo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.