Stasera in tv 13 ottobre 2020: la programmazione completa

Stasera 12 ottobre 2020 fiction, programmi d'attualità, talk show politici e grande cinema allieteranno il pubblico italiano in prima serata.

Ampia scelta anche per stasera, martedì 13 ottobre 2020, in televisione tra fiction amatissime, programmi d’inchieste, i talk show classici del martedì, il calcio mondiale e tanto grande cinema.

Stasera in tv 13 ottobre 2020

Su Rai1 proseguono le repliche della prima stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

Advertisements

La fiction con Vanessa Scalera, seppur in replica, sta ottenendo grandi ascolti in questo inizio di stagione tv, vincendo contro i film di Canale5. Su Rai2 continua il varietà comico di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei, mentre su Rai3 Bianca Berlinguer vi aspetta per una nuova puntata di #Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 va in onda il disaster movie Skyscraper con Dwayne Johnson. Su Italia1, invece, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino vi aspettano per il primo appuntamento settimanale de Le Iene Show con nuovi reportage, servizi di denuncia e scherzi ai vip. Su Rete4 prosegue l’attualità politica di Fuori dal coro condotto da Mario Giordano.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk show politico DiMartedì. Su Tv8, invece, Enrico Papi vi aspetta con un super cast di vip per una nuova puntata di Name That Tune – Indovina la canzone. Su 20 Mediaset va in onda il grande calcio mondiale con la partita di Nation League che vede sfidarsi Germania e Svizzera. Chi vincerà? Sul NOVE un classico del cinema hollywoodiano: il kolossal del 1969, Ben Hur. Su Real Time continua l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia: cosa accadrà alle coppie? Su La5, invece, va in onda la replica del Gf Vip 5 andato in onda ieri tra l’eliminazione di Myriam Catania e la separazione tra Pierpaolo e Elisabetta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Guenda separa Elisabetta e Pierpaolo: la reazione di Signorini

Nina Moric, telefonata inquietante con Fabrizio e Carlos: il video

Leggi anche
Contents.media