Stasera in tv 13 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 13 marzo 2021.

La programmazione televisiva di sabato 13 marzo 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 marzo 2021

Sabato 13 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il film Captain Phillips – Attacco in mare aperto.

Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone una puntata speciale del programma Fame d’amore.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Lo chiamavano Bulldozer. Canale 5, invece, presenta l’ultima puntata della stagione 2021 di C’è posta per te e Italia1 la pellicola d’animazione Pets – vita da animali.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 13 marzo 2021, Tv8 offre Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey, mentre La 7 Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Beverly Hills Cop, mentre Cine34 Ammazzali tutti e torna solo. Rai Movie va in scena con la pellicola Per sempre la mia ragazza. Paramount Channel offre la commedia Se scappi ti sposo, mentre Iris Giochi di potere. Italia2 propone il film L’esorcista – Versione integrale e La5 offre Inga Lindstrom – Luna d’estate. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Ostaggi – Attacco allo scuolabus, mentre Cielo la pellicola L’iniziazione. Real Time, infine, offre dalle 21:15 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 7 si farà: parla la sceneggiatrice Silvia Leuzzi

Raoul Casadei è morto: il re del liscio romagnolo aveva il Covid

Leggi anche
Contents.media