Stasera in tv 13 luglio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 13 luglio 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 13 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 luglio 2020

Lunedì 13 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – Sette lunedì. Raidue, invece, va in onda con il programma comico Made in Sud. Su Raitre va in scena il film Il Colpevole.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta il film Appuntamento con l’amore, mentre Italia1 offre 47 Ronin.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 13 luglio 2020, Tv8 offre Premonition e La 7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone la pellicola Sopravvissuti, mentre Cine34 manda in onda Com’è dura l’avventura. Rai Movie va in scena con Preparati la bara!. Paramount Channel offre Bad Boys II, mentre Iris Beetlejuice – Spiritello porcello. Italia2 propone il film 2001 un’astronave spuntata nello spazio, mentre La5 offre La nemica della porta accanto. Canale Nove manda in onda la pellicola Mani di fata e Cielo La figlia della sciamana. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Tocca e Valentin stanno insieme: la conferma

Temptation Island, Ciavy conosceva il tentatore di Valeria: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media