Stasera in tv 13 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 13 giugno 2021.

La programmazione televisiva di domenica 13 giugno 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla pellicola Instant Family su Canale 5 agli Europei di Calcio 2020 con la partita Olanda Vs Ucraina, passando per il programma Non è l’Arena su La7: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 giugno 2021

Domenica 13 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Calcio – Europei 2020 – Olanda Vs Ucraina.

Raidue va in onda con la nona stagione del telefilm Delitti in Paradiso, ovvero l’episodio intitolato La maschera del Diavolo, mentre Raitre offre il programma Kilimangiaro Estate.

Stasera in tv 13 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Inconceivable, mentre Canale 5 presenta la pellicola Instant Family. Italia1, invece, va in scena con la commedia Un’estate al mare, con protagonisti Lino Banfi, Ezio Greggio, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Anna Falchi, Biagio Izzo, Gigi Proietti, Alena Seredova e Victoria Silvstedt.

Stasera in tv 13 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 13 giugno 2021, Tv8 offre Antonino Chef Academy e La 7 il programma Non è l’Arena. Canale 20 propone il film Oldboy, mentre Cine34 Ultimo tango a Zagarol. Rai Movie va in scena con la pellicola Il cammino per Santiago. Paramount Channel offre Serendipity – Quando l’amore è magia e Iris Il postino suona sempre due volte. Italia2 propone la terza stagione di Young Sheldon, mentre La5 offre Le mie nozze country. Canale Nove manda in onda la nuova stagione di Supernanny, mentre Cielo The Double. Real Time, infine, offre alle 20:45 The Real Housewives di Napoli e, a seguire, 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanigovanni preso in giro per strada per il look: “Non siamo liberi”

Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: “Non siamo così eccezionali”

Leggi anche
Contents.media