Stasera in tv 13 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 13 gennaio 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 13 gennaio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 gennaio 2021

Mercoledì 13 gennaio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la partita di Coppa Italia tra Juventus e Genoa. Raidue va in onda con La ragazza dei tulipani, mentre Raitre offre il programma Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Stasera Italia – Speciale, mentre Canale 5 presenta la prima puntata della serie tv Made in Italy. Italia1, invece, va in scena con il film Sopravvissuto – The Martian.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 13 gennaio 2021, Tv8 offre Io prima di te e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film X-Men, mentre Cine34 Tutti contro tutti. Rai Movie va in scena con la pellicola La corrispondenza. Paramount Channel offre Donne regole e tanti guai e Iris Il discorso del re. Italia 2 propone Dragon Ball GT – I due fratelli, mentre La5 offre Appuntamento a San Valentino. Canale Nove manda in onda la Supercoppa di Spagna – Real Sociedad Vs Barcellona, mentre Cielo la pellicola End of the World: Atto finale. Real Time, infine, offre alle 21:20 Io e la mia ossessione e, a seguire, Incidenti di bellezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Katy Perry, gli auguri speciali per Orlando Bloom: “Ti amo”

Brendan Fraser torna al cinema: interpreta un uomo di 300 chili

Leggi anche
Contents.media