Home » Televisione » Stasera in tv 13 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 13 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 13 agosto 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 13 agosto 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 agosto 2020

Giovedì 13 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film L’Uomo che Sognava con le Aquile. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Riavrò mia figlia? e Raitre con la prima stagione della serie tv Hudson e Rex.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Frantic. Canale 5, invece, presenta la replica dello show comico Zelig, mentre Italia1 offre Le Iene per Nadia, per ricordare l’indimenticabile Toffa ad un anno dalla sua morte.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 13 agosto 2020, Tv8 offre Terremoto 10.0, mentre La 7 Virus letale. Canale 20 propone la pellicola Asterix alle olimpiadi e Cine34 manda in onda la commedia La moglie in bianco – l’amante al pepe. Rai Movie va in scena con il film Se sposti un posto a tavola, mentre Paramount Channel offre Ti lascio la mia canzone. Iris va in onda con la pellicola Shadow Program – Programma segreto e Italia2 con Batman – Il ritorno. La5 propone la commedia Step Up 3D, mentre Canale Nove Matrimonio a quattro mani. Cielo offre il film Lavalantula. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Famiglie ritrovate – Adozione illegale e, a seguire, Sorelle al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michelle Hunziker amica dei paparazzi: “Mi sono affezionata”

Nadia Toffa, la mamma presenta una canzone inedita: “Donna Altalena”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.