Home » Televisione » Stasera in tv 12 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 12 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 12 settembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 12 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 12 settembre 2020

Sabato 12 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il film Assassinio sull’Orient Express. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone la pellicola Sulla mia pelle, basata sulla vicenda che ha visto la morte di Stefano Cucchi.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Debt Collector. Canale 5, invece, presenta la prima puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales e Italia1 la pellicola Il cacciatore di giganti.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 12 settembre 2020, Tv8 offre Kill Bill – Volume 1, mentre La 7 War Horse. Canale 20 propone l’amichevole – Vicenza Vs Monza, mentre Cine34 un cult western: Sono Sartana, il vostro becchino. Rai Movie va in scena con la pellicola I segreti di Brokeback Mountain. Paramount Channel offre Sbucato dal passato, mentre Iris Rivelazioni. Italia2 propone il film Crimson Peak e La5 offre Inga Lindstrom – Amore di mezza estate. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Casamonica – Le mani su Roma, mentre Cielo la pellicola Così fan tutte. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi furiosa cambia il Trono Classico: le dichiarazioni

Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: la prima puntata slitta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.