Home » Attualità » Personaggi » Stasera in tv 12 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 12 maggio 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva di martedì 12 maggio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 12 maggio 2020

Martedì 12 maggio 2020 ci vede nella fatidica fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Considerando che rispetto alla 1 non cambia nulla e siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Io sono Mia, dedicata all’indimenticabile Mia Martini. Raidue, invece, va in onda con il film A Napoli non piove mai. Raitre propone una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta il film Mission: Impossible – Fallout, mentre Italia1 propone il programma d’inchiesta Le Iene.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 12 maggio 2020, Tv8 offre le pellicola Crazy Night – Festa col morto e La 7 il programma d’informazione Di Martedì. Canale 20 propone il film Twister, mentre Cine34 La rivincita di Natale. Rai Movie va in scena con la pellicola La mia super ex ragazza. Paramount Channel offre Nancy Drew e Iris L’ultimo colpo in canna. Italia2 propone il film Jupiter – il destino dell’universo, mentre La5 offre Come tu mi vuoi. Canale 9 manda in onda la commedia Noah e Cielo la pellicola Adorabile nemica. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.

Ascolti tv di lunedì 11 maggio 2020: i dati

Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.