Stasera in tv 12 giugno 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 12 giugno 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 12 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 12 giugno 2020

Venerdì 12 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la Coppa Italia – Juventus Vs Milan Semifinale. Raidue propone la pellicola Il gioco del ricatto, mentre Raitre la commedia Notte prima degli esami.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarto grado, con al timone Gianluigi Nuzzi. Canale 5, invece, sfodera la pellicola Notting Hill, mentre Italia1 la commedia Olè.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 12 giugno 2020, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of. Su La 7 c’è il il programma d’informazione e intrattenimento Propaganda Live. Canale 20 propone il film Un milione di modi per morire nel West. Cine34 manda in onda un cult: Sessomatto. Rai Movie trasmette I perfetti innamorati, mentre Paramount Channel offre Beautiful Creatures – La sedicesima luna. Iris va in onda con la pellicola Effie Gray – Storia di uno scandalo, mentre Italia2 propone Necropolis – La città dei morti. La5 sfodera Emilie Richards – Non e’ mai troppo tardi. Canale Nove manda in onda lo show Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola Amantes – Amanti. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip, reunion a casa Testi: chi sono gli invitati?

Gemma Galgani torna in tv: dove la vedremo?

Leggi anche
Contents.media