Stasera in tv 12 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 12 dicembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 12 dicembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, talk show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 12 dicembre 2020

Sabato 12 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Festa di Natale Una serata per Telethon. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone lo spettacolo Ricomincio da Raitre.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Kidnap. Canale 5, invece, presenta All Together Now e Italia1 la pellicola Tomorrowland – Il mondo di domani.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 12 dicembre 2020, Tv8 offre il film Sempre Natale, mentre La 7 The Aviator. Canale 20 propone Una notte da leoni, mentre Cine34 un cult western: Un esercito di 5 uomini. Rai Movie va in scena con la pellicola Professore per amore. Paramount Channel offre Homeland Security, mentre Iris Nome in codice: Broken Arrow. Italia2 propone il film Fog e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il caso Vannini, mentre Cielo la pellicola L’ingenua. Real Time, infine, offre alle 20:40 Junior Bake Off Italia e, a seguire, Cake Star Pasticcerie in sfida – Livorno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Pierpaolo contro Elisabetta: “Con me non sei stata mai chiara”

GF Vip, Sonia Lorenzini: l’abito per l’ingresso è già stato visto

Leggi anche
Contents.media