Stasera in tv 11 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 11 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 11 ottobre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla fiction I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1 alla sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per il nuovo programma Mystery land: La grande favola dell’ignoto su Italia1: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 ottobre 2021

Lunedì 11 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction I Bastardi di Pizzofalcone, ovvero l’episodio intitolato Nozze. Raidue va in onda con lo show Quelli che il lunedì, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – La fabbrica dei vaccini.

Stasera in tv 11 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il secondo appuntamento con il format Mystery land: La grande favola dell’ignoto, condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin.

Stasera in tv 11 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 11 ottobre 2021, Tv8 offre The Legend Of Zorro e La7 il film City of Lies – L’ora della verità. Canale 20 propone Calcio – Qualificazioni Mondiali 2022 – Croazia Vs Slovacchia, mentre Cine34 la commedia Il principe e il pirata. Rai Movie va in scena con la pellicola Il buono il brutto e il cattivo. Paramount Channel offre Il Natale di Carol e Iris Il Padrino. Italia2 propone Io sono tu, mentre La5 offre La casa tra le montagne – Una casa per due. Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Lisbona, mentre Cielo la pellicola The Fighter. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cantanti Sanremo 2022, chi potrebbe partecipare: da Elisa alla Bertè

GF Vip, Katia Ricciarelli abbandona: “Me ne vado, la valigia è pronta”

Leggi anche
Contents.media