Stasera in tv 11 marzo 2021: la programmazione completa

Le diverse reti televisive offriranno una vasta scelta per la prima serata di giovedì 11 marzo. A partire dal finale di stagione di Che Dio ci aiuti.

Cosa vedremo stasera, giovedì 11 marzo 2021, in tv? Ecco la vasta scelta dei palinsesti Rai, Mediaset e delle reti tematiche tra fiction, film e talk show.

Stasera in tv, 11 marzo 2021

Partendo dal primo canale della rete del servizio pubblico, Rai uno, andrà in onda l’ultima, attesissima puntata della fiction Rai, Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Su Rai due il documentario dedicato ai primi 20 anni del 2000 condotto da Francesca Parisella.

Rai tre trasmetterà una nuova puntata del varietà Lui è peggio di me, condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, andrà in onda il film d’azione e avventura, Wonder Woman. Su Italia1 troveremo il la commedia italiana, Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di giovedì 11 marzo 2021, La7 offre il programma di attualità Piazza Pulita, mentre Tv8 porterà in scena il match di andata di Europa League Roma – Shakhtar Donetsk. Su Nove andrà in onda, in prima serata, il reality Cambio moglie. Rai 4 propone alcuni episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Cine34 la commedia, Squadra antiscippo. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller The code con Morgan Freeman e Antonio Banderas.

Paramount Channel offre la visione del film romantico, Il paziente inglese. Italia2 propone la visione del film horror, Chernobyl diaries – La mutazione e La5 offre la pellicola drammatica, Orgoglio e pregiudizio, mentre Cielo il film d’azione e avventura, Timeline con Paul Walker e Gerard Butler. Anche Real Time, infine, offre alle 21:25 la visione di Vite al limite, a seguire La clinica della pelle.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis, Skyler innamorata del Gabibbo: “Lavoravo con lui”

Luca Zingaretti positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Leggi anche
Contents.media