Home » Televisione » Stasera in tv 11 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 11 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 4 luglio 2020.

La programmazione televisiva di sabato 11 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 luglio 2020

Sabato 11 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il programma evento Una voce per Padre Pio – XXI Edizione. Raidue va in onda con il film Tutti i sospetti su mia madre, mentre Raitre propone la commedia Troppo forte.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 11 luglio 2020, Tv8 offre Casino’, mentre La 7 Un marito per Cinzia. Canale 20 propone il film The Kingdom, mentre Cine34 un cult: Testa t’ammazzo, croce… sei morto. Mi chiamano Alleluja. Rai Movie va in scena con la pellicola The Walk. Paramount Channel offre A proposito di Henry, mentre Iris L’ultimo appello. Italia2 propone il film La zona morta e La5 offre Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il caso Vannini e Cielo la pellicola L’infermiera. Real Time, infine, offre dalle 21:30 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di venerdì 10 luglio 2020: i dati

Clio Make Up torna in Italia: “Dopo 12 anni lascio New York”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.