Stasera in tv 11 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 11 giugno 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 11 giugno 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dagli Europei di calcio tra Turchia e Italia alla prima tv Una folle passione, passando per la pellicola Sissi il destino di una imperatrice: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 giugno 2021

Venerdì 11 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Calcio – Europei 2020 – Turchia Vs Italia.

Raidue va in onda con la pellicola in prima tv Stai lontano da mia figlia, mentre Raitre offre il film storico Sissi il destino di una imperatrice.

Stasera in tv 11 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado – Le Storie, mentre Canale 5 presenta il film in prima tv Una folle passione. Italia1, invece, va in scena con il film Mamma ho preso il morbillo.

Stasera in tv 11 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 11 giugno 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of e La 7 il programma Propaganda Live – Best of. Canale 20 propone il film Alex Rider Stormbreaker, mentre Cine34 la commedia Amarsi un po’. Rai Movie va in scena con la pellicola La risposta è nelle stelle. Paramount Channel offre il film Agatha e la Verità sull’Omicidio del Treno e Iris L’esorcista – Versione integrale. Italia2 propone Con gli occhi dell’assassino, mentre La5 offre Qualcosa di cui sparlare. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Belle Epoque. Real Time, infine, offre alle 21:25 Fuori menù e, a seguire, Primo appuntamento crociera, con al timone Flavio Montrucchio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier, la paralisi al viso: il marito svela le sue condizioni

Stasera in tv 12 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media