Home » Televisione » Stasera in tv 11 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 11 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 11 agosto 2020.

La programmazione televisiva di martedì 11 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 agosto 2020

Martedì 11 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Sorelle, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre il film Un amore sopra le righe.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Il secondo tragico Fantozzi. Canale 5 presenta la replica de Lo show dei record, mentre Italia1 la sesta stagione di Chicago P.D.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 11 agosto 2020, Tv8 offre le pellicola La perla del paradiso e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film Oldboy, mentre Cine34 Febbre da cavallo 2 – La mandrakata. Rai Movie va in scena con la pellicola Animal Kingdom. Paramount Channel offre il film Vita da camper e Iris I dannati e gli eroi. Italia2 propone il film Il guru, mentre La5 offre Letters to Juliet. Canale Nove manda in onda Il tredicesimo guerriero e Cielo la pellicola L’erba di Grace. Real Time, infine, offre alle 21:20 Malati di pulito – Caren Linda e Jamie Mick e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen non perdona Stefano: la replica a Maria De Filippi

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi: prime foto social di coppia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.