Stasera in tv 10 giugno 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 10 giugno 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 10 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 giugno 2020

Mercoledì 10 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Nero a meta’ – Sorelle con il bravissimo Claudio Amendola. Raidue, invece, va in onda con La regina del peccato.

Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Ocean’s Eleven. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales, mentre Italia1 offre il documentario rEsistiamo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 10 giugno 2020, Tv8 offre il film Notte brava a Las Vegas e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la serie tv Whiskey Cavalier – College Confidential. Cine34 manda in onda un cult: I due carabinieri. Rai Movie va in scena con il film La città delle donne. Paramount Channel offre la quinta stagione di Miss Marple, mentre Iris la pellicola Fuga per la vittoria. Italia2 propone Lupin the Third – La donna chiamata Fujiko Mine – Il re dei ladri contro la signora del furto e La5 Baby Mama. Canale Nove manda in onda Nati stanchi, mentre Cielo offre Ice Quake. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality 5 gemelle sotto un tetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma giudice a X Factor: come ha reagito Maria De Filippi?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media