Home » Televisione » Stasera in tv 10 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 10 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 10 agosto 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 10 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 agosto 2020

Lunedì 10 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – Un’albicocca. Raidue, invece, va in onda con la nona stagione di Hawaii Five O. Su Raitre va in scena il film Ippocrate.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Codice Mercury, mentre Canale 5 presenta la commedia Il Paradiso All’Improvviso. Italia1, invece, va in onda con la terza puntata dello show musicale Battiti Live.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 10 agosto 2020, Tv8 offre la UEFA Europa League – Inter Vs Bayer L. e La 7 la replica di Propaganda Live. Canale 20 propone la pellicola Quella casa nel bosco, mentre Cine34 manda in onda Teste di cocco. Rai Movie va in scena con Silverado. Paramount Channel offre The Watcher, mentre Iris I Goonies. Italia2 propone il film La fine del mondo, mentre La5 offre Il pescatore di sogni. Canale Nove manda in onda la pellicola I sogni segreti di Walter Mitty e Cielo il film La ragazza che giocava con il fuoco. Real Time, infine, offre alle 21:20 Sorelle al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 9 agosto 2020: la programmazione completa

Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della terza puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.