Stasera in tv 1 settembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 1 settembre 2020.

La programmazione televisiva di martedì 1 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 settembre 2020

Martedì 1 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario SuperQuark, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre la pellicola Un profilo per due.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la commedia Sms – Sotto mentite spoglie. Canale 5 presenta Windstorm – Ritorno alle origini, mentre Italia1 la prima stagione di Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 1 settembre 2020, Tv8 offre le pellicola Bed and Breakfast e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film 2030 – Fuga per il futuro, mentre Cine34 Ti presento un amico. Rai Movie va in scena con la pellicola Il patriota. Paramount Channel offre il film La storia infinita e Iris L’ultima caccia. Italia2 propone il film Hazzard, mentre La5 offre The Twilight Saga: Eclipse. Canale Nove manda in onda Apocalypto e Cielo la pellicola Bonne pomme – Nessuno è perfetto. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con protagonista Federico Fashion Style.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptaion Island, Giada Giovanelli aggredita: “Ecco mio padre”

Katy Perry mostra il suo corpo post parto: la foto

Leggi anche
Contents.media