Home » Televisione » Stasera in tv 1 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 1 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 1 luglio 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 1 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 luglio 2020

Mercoledì 1 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Vasco La tempesta perfetta Modena Park 3 anni dopo. Raidue, invece, va in onda con la sedicesima stagione di N.C.I.S. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film The italian job. Canale 5 sfodera Aenne burda La donna del miracolo economico, mentre Italia1 offre la settima stagione di Chicago Fire.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 1 luglio 2020, Tv8 offre il film La dura verità e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la terza stagione della serie tv The Last Kingdom. Cine34 manda in onda Un’estate al mare. Rai Movie va in scena con il film In guerra per amore. Paramount Channel offre la quinta stagione di Miss Marple, mentre Iris la pellicola We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo. Italia2 propone Lupin – Sfida alla cassaforte e La5 Scusa ma ti chiamo amore. Canale Nove manda in onda Operazione vacanze, mentre Cielo offre 2012: Ice Age. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality 5 gemelle sotto un tetto

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island 2020, anticipazioni: Antonella Elia furiosa

Claudia Galanti: un altro grave lutto nella vita della modella

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.