Home » Televisione » Stasera in tv 1 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 1 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 1 giugno 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 1 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 giugno 2020

Lunedì 1 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – La prima indagine. Raidue, invece, va in onda con lo show Brignano, tutto casa e teatro. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report – Le mascherine del Senato.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Dunkirk. Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonista il duo comico Pio e Amedeo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 1 giugno 2020, Tv8 offre la pellicola Sette Anime e La 7 Witness-Il testimone. Canale 20 propone il film L’ultimo samurai, mentre Cine34 manda in onda un cult: Scuola di Ladri – Parte Seconda. Rai Movie va in scena con il film Brimstone. Paramount Channel offre la pellicola I soliti sospetti, mentre Iris I nuovi eroi. Italia2 propone il film Category 5, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: L’amore della sua vita. Canale 9 manda in onda Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie e Cielo Predestination. Real Time, infine, offre a partire dalle 21:20 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di domenica 31 maggio 2020: i dati

Gaia Gozzi fidanzata: il fortunato è un produttore e polistrumentista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.