Stasera in tv 1 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 1 gennaio 2021.

Cosa ci offre la programmazione televisiva di venerdì 1 gennaio 2021? I palinsesti sono vari e propongono sia film datati che prime tv. Non mancano programmi d’intrattenimento, come lo show di Roberto Bolle e la gara culinaria presentata da Flavio Montrucchio: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 gennaio 2021

Venerdì 1 gennaio 2021 la programmazione tv serale è ampia: film, programmi d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone lo show Roberto Bolle – Danza con me.

Raidue va in onda con la pellicola d’animazione Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare, mentre Raitre offre il film C’est la vie – Prendila come viene.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Il Padrino, mentre Canale 5 presenta il cinepanettone Natale a 5 stelle. Italia1, invece, va in scena con Point Break.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 1 gennaio 2021, Tv8 offre Balla coi lupi e La 7 la pellicola L’attimo fuggente. Canale 20 propone il film Polar Express, mentre Cine34 Fracchia la belva umana. Rai Movie va in scena con la pellicola Pane amore e gelosia. Paramount Channel offre Ghostbusters – Acchiappafantasmi e Iris Di nuovo in gioco. Italia2 propone Tremors, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo L’ultimo amore di Casanova. Real Time, infine, offre alle 21:20 Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto e, a seguire, Social Family.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sgridato dalla madre: “Basta, torna in te”

Tommaso Zorzi e Luca Vismara: “Un flirt? Non ci siamo solo guardati”

Leggi anche
Contents.media