Home » Televisione » Stasera in tv 1 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 1 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 1 agosto 2020.

La programmazione televisiva di sabato 1 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 agosto 2020

Sabato 1 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show Una storia da cantare – Adriano Celentano. Raidue va in onda con il film Lei è la mia pazzia, mentre Raitre propone la pellicola cult Per qualche dollaro in più.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta La sai l’ultima? – Digital Edition e Italia1 la pellicola d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 1 agosto 2020, Tv8 offre Balla coi lupi, mentre La 7 Sindrome cinese. Canale 20 propone il film Death Race, mentre Cine34 un cult: E continuavano a fregarsi il milione di dollari. Rai Movie va in scena con la pellicola Joy. Paramount Channel offre Laws of attraction – Matrimonio in appello, mentre Iris Basic Instinct 2. Italia2 propone il film L’esorcista 2: l’eretico e La5 offre la replica di Temptation Island. Canale Nove manda in onda il programma d’attualità Il giorno del giudizio, mentre Cielo il film Mai stata meglio. Real Time, infine, offre dalle 21:30 la maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, lo sfogo del tentatore Carlo Siano: “Usato da Anna”

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti comunica i nomi dei 10 concorrenti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.