Squid Game in italiano: Netflix ha deciso di doppiare la serie tv

Squid Game in italiano: Netflix ha deciso di doppiare la serie tv. I fan non vedono l'ora di gustarla senza i sottotitoli.

Squid Game, la serie tv che sta facendo impazzire il mondo intero, verrà presto doppiata in italiano. Netflix ha deciso di dare il via ai lavori per consentire ai telespettatori nostrani di gustarsi “Il gioco del calamaro” senza l’ausilio dei fastidiosi sottotitoli. 

Squid Game in italiano

Netflix ha preso una decisione che sta facendo gioire i tantissimi fan nostrani di Squid Game: la serie tv sudcoreana verrà doppiata in italiano.

In pochissimo tempo e senza tanti annunci stratosferici, la produzione ha registrato un record di ascolti che nessuno si aspettava, diventando un fenomeno in tutto il mondo. Un risultato strepitoso, soprattutto se si considera che quanti hanno visto la prima stagione di Squid Game hanno dovuto far ricorso ai sottotitoli

Squid Game in italiano: al via il doppiaggio

Vedere Squid Game in lingua originale, ovvero il coreano, non è la stessa cosa che gustarsela con i personaggi doppiati in italiano. E’ per questo che l’annuncio di Netflix ha entusiasmato i fan della serie tv. Al momento, la produzione sudcoreana è doppiata solo in inglese, tedesco e spagnolo. Visto il successo ottenuto dalla prima stagione – si contano 111 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi 17 giorni di rilascio – la domanda sorge spontanea: ci sarà un secondo capitolo?

Squid Game in italiano: uscirà un secondo capitolo?

E’ ancora presto per parlare di Squid Game 2, anche perché c’è un dettaglio che non può essere sottovalutato. Gli autori della serie tv hanno impiegato ben 10 anni per portare sullo schermo “Il gioco del calamaro”, per cui l’uscita di un secondo capitolo sembra lontana come non mai. Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono notizie in merito. Di certo, dopo il grande successo registrato, Netflix starà facendo pressioni ai creatori di Squid Game. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Denis Dosio sbarca su OnlyFans: guadagni pazzeschi in meno di 24 ore

L’ex corteggiatore di Miriana Trevisan frequenta Veronica Ursida: il gossip

Leggi anche
Contents.media