Home » Attualità » Cinema » Spike Lee girerà un film su James Brown: ha fatto giusto in tempo a morire

Spike Lee girerà un film su James Brown: ha fatto giusto in tempo a morire

| , , ,

E' talmente recente la notizia della morte di James Brown che la news su Spike Lee che girerà un film su James Brown sembra quasi una barzelletta: come se il progetto fosse in cantiere da tempo e non si stesse aspettando altro che la scomparsa del re del Soul.

Advertisements

Il regista Spike Lee ha infatti firmato un contratto per girare il film (lo ha rivelato ieri il quotidiano Daily Variety) e al progetto, della Paramount Pictures, sta già lavorando Brian Grazer, produttore di A Beautiful Mind: si potrebbero iniziare a girare le prime scene già dal 2008.

C'è tuttavia un però: James Brown infatti aveva già concesso prima di morire i diritti sulle sue musiche, evidentemente perchè voleva si facesse un film sulla sua vita; in pieno stile Brown, showman di razza.

E sempre in tema di defunte star della musica che stanno per approdare sui grandi schermi abbiamo novità per quanto riguarda questo post. Ricordate quando vi informammo del fatto che la vita di Freddie Mercury sarebbe presto diventata un film? Ebbene, avevamo chiesto di dirci chi fosse per voi l'attore più adatto a ricoprire il ruolo del cantante. La produzione sembra averlo trovato: potrebbe essere Johnny Deep.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Su "Rock in Road" Capodanno in musica, ma a prezzi bassi

Scarlett Johansson vuole recitare nuda, ma i registi non vogliono: e tu?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.