Home » Attualità » Musica » Spice Girls: un ritorno senza Victoria Beckham?

Spice Girls: un ritorno senza Victoria Beckham?

| , ,

Il celebre gruppo pop che dal 1994 al 2000 ha spopolato fra i giovanissimi di un’intera generazione sembra davvero intenzionato a tornare in scena.

Sono sempre più insistenti le voci sul ritorno in campo, o meglio in studio e sul palco, del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi.

Le Spice Girls hanno infatti venduto ben 75 milioni di dischi e d’altronde formalmente non si sono mai sciolte.

E’ probabile quindi che le ultime apparizioni, prima l’acclamata esibizione davanti alla platea televisiva di oltre un miliardo di persone alle ultime Olimpiadi e poi aver presenziato all’inaugurazione di qualche giorno fa a Londra del musical ispirato ai loro successi “Viva Forever”, siano i primi passi del loro ventilato e sussurrato ritorno.

Sembra però Emma Burton (Baby Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice), Melanie C ( Sporty Spice) e Melanie B (Scary Spice) debbano fare a meno del loro membro più famoso, la signora Beckham ovvero Posh Spice.

Pare che Victoria Adams non abbia alcuna intenzione di tornare effettivamente ad esibirsi, nonostante appoggi e sostenga le sue ex colleghe, per cui i loro manager stanno vagliando l’ipotesi di sostituirla.

Altri rumors parlano di un possibile rimpiazzo con Heidi Range, ex componente delle Sugababes, cara amica di Baby Spice.

Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa accadrà.

Link utili

Spice Girls‘ Story Viva Forever, guarda il documentario (video)

Tutti i look di Victoria Beckham: da Posh Spice a stilista affermata

Natale alle Maldive da 250.000 sterline per i Beckham

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Kim Kardashian incinta: l'annuncio del fidanzato Kanye West

Beautiful: cosa accadrà nei prossimi mesi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.