Notizie.it logo

Spice Girls: reunion e tour nel 2019 con una grande esclusa

spice girls

Le Spice Girls sarebbero pronte per una reunion e per il tour del 2019. A rivelarlo è The Sun che aggiunge che ci sarà una grande assente.

Le Spice Girls sono pronte per la grande reunion e per la relativa tournée 2019. Stando a quanto riporta il magazine The Sun, le ragazze sono pronte a tornare sulle scene con un annuncio speciale, creato apposta per l’evento. Una grande esclusa sembra che sia proprio Victoria Beckham. Come mai questa decisione?

Il ritorno delle Spice Girls

Le Spice Girls stanno per tornare, questo dato sembra quasi certo. Stando a quanto annunciato dal magazine The Sun, le cantanti hanno già registrato un video messaggio che sarà diffuso lunedì 5 novembre e che annuncerà la reunion e il tour, previsto per il 2019. Secondo quanto riportato da Digital Spy, pare che Geri Horner, Melanie Brown, Melanie Chisholm ed Emma Bunton dovrebbero apparire, successivamente all’annuncio, in un’intervista in Tv per il “Chat show” di ITV, condotto da Jonathan Ross, per svelare le date del tour Uk previsto negli stadi per l’estate del 2019.

In tutto questo però, come avrete notato, ci sarebbe una grande assente. Stiamo parlando di Victoria Beckham che avrebbe scelto di non partecipare al progetto. Sono mesi che si vocifera la reunion delle Spice Girls e sembra che la notizia sia ormai certa. Richard ‘Biff’ Stannard, cantautore e produttore, colui che ha firmato grandi successi come ‘Wannabe’ ‘2 Become 1’, ‘Spice Up Your Life’ e ‘Viva Forever’, è stato bersagliato di domande sui social. Il produttore ha avuto la malsana idea di rispondere al giochino Instagram ‘Fammi una domanda’ e i fan delle Spice gli hanno chiesto a gran voce di svelare la verità dietro al chiacchierato annuncio. Richard ‘Biff’ Stannard è rimasto sul vago, spiegando che non può o non vuole parlarne, dichiarazione assolutamente comprensibile, ma ha aggiunto sorridendo che “per ora dovremmo goderci la tensione del non sapere”. Una velata conferma? Crediamo proprio di sì.

Il tour delle Spice Girls

Le Spice Girls, nonostante la data della loro formazione risalga al lontano 1994, continuano a far parlare di loro.

La band, formata da Geri Horner, Melanie Brown, Melanie Chisholm, Emma Bunton e Victoria Adams, continua a riempire gli stadi e a creare grande suspense per ogni loro reunion. Il tour 2019 sembra essere già confermato, anche se la notizia ufficiale deve essere ancora diffusa, ma pare che la moglie di David Beckham abbia già dichiarato che non parteciperà. Come mai Posh Spice non si riunirà con le sue vecchie amiche? Non possiamo saperlo, ma, se la tournée si farà comunque, poco importa. I fan delle Spice Girls infatti, sono ancora moltissimi e sull’assenza di Lady Beckham se ne faranno una ragione. In base a quanto leggiamo sulle pagine online del tabloid inglese, ci sarebbero già tredici date confermate, seppur soltanto nel Regno Unito, inclusi tre appuntamenti nel prestigioso stadio di Wembley, a Londra. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale e prepararci a godere dello spettacolo che solo le Spice Girls sanno regalarci, con o senza Victoria Beckham.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...