Notizie.it logo

Spice Girls, Mel B confessa: “Io e Geri siamo andate a letto insieme”

spice girls

Mel B, delle Spice Girls, ospite di un talk show ha confessato di essere stata a letto con la collega Geri Halliwell.

Una bufera si è abbattuta sulle Spice Girls, proprio a qualche mese dalla loro reunion. Melanie Brown, in arte Mel B, ha confessato in un programma televisivo di essere andata a letto con la collega Geri Halliwell. Pare che il marito di quest’ultima non abbia preso bene la news e si teme per il ritorno in grande spolvero delle cantanti.

La confessione di Mel B

Le Spice Girls, almeno prima di questa notizia bomba, erano pronte per tornare ad esibirsi insieme. La loro reunion infatti, dalla quale Victoria Adams si è tirata fuori, è imminente e il loro tour dovrebbe partire tra circa due mesi. Queste erano le informazioni che davamo per certe prima che Malanie Brown, in arte Mel B, facesse delle dichiarazioni davvero bollenti. La donna è stata ospite nel talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories e ha confessato di aver avuto un rapporto intimo con la collega Geri Halliwell. La cantante ha raccontato: “Siamo state migliori amiche.

Poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”. La rivelazione di Mel B ha creato un notevole imbarazzo anche in studio e la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. Che sia chiaro, nessuno si è scandalizzato perché due donne sono state a letto insieme, ma semplicemente perché questa confessione è arrivata a vent’anni di distanza dal fatto e proprio in procinto della reunion delle Spice Girls.

La reazione alla notizia

Lo stesso Piers Morgan, conduttore del talk show britannico, è rimasto sconvolto dalla confessione, arrivata senza che lui alludesse a nulla. L’uomo infatti ha esclamato: “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”. Più che affascinati dal gossip, i presenti in studio sono rimasti impietriti, così come lo sono stati tutti i fan delle Spice Girls.

Mel B ci tiene a sottolineare che l’episodio è avvenuto ai tempi in cui hanno raggiunto l’apice del successo, ma sa già che la confessione genererà molto clamore e forse anche Geri non la prenderà bene. Melanie infatti ha ammesso: “Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”. Il conduttore di Piers Morgan’s Life Stories, eccitato dalla notizia esclusiva che stava lanciando nel suo salotto, ha provato immediatamente a farle più domande in modo da rendere la confessione il più completa possibile. La cantante delle Spice Girls allora, incalzata dall’uomo, ha rivelato che invece che un solo rapporto, le loro notti di passione sarebbero state due. Tra gli ospiti in studio c’era anche un’altra componente del gruppo Melanie Chisholm, nota come Mel C, che è rimasta di sasso e si è limitata ad esclamare: “Lo sento adesso per la prima volta”.

In tutto ciò come avrà preso la notizia Geri Halliwell? Secondo i rumors inglesi, pare che la donna non abbia reagito per niente bene e che suo marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, sia rimasto sconvolto dalla cosa. Per questo motivo questo ci sarebbe stata una chiamata riparatrice di Mel B a Geri con tanto di scuse per quanto dichiarato da Piers Morgan’s Life Stories. Speriamo solo che la reunion non salti a causa di questa confessione piccantissima.

© Riproduzione riservata
Leggi anche