Speciale Blogosfere al Misex: ecco altri video (Claudia Antonelli e Patrizia)

Eccoci con il terzo post dedicato al Misex. Dopo le videointerviste a Bambola e a Michelle Ferrari, dopo avervi mostrato la pittrice Symba, dopo le interviste a Cherì e Justine, è ora la volta delle videointerviste a Claudia Antonelli e alla lap-dancer Patrizia.

Le trovate qui sotto. Prima però qualche notizia su Claudia Antonelli.

Il suo ultimo film “Cool Babe”, diretto da Denis Martì (anche lui presente in questa edizione di Mi-sex allo stand di Delta di Venere), ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans.

Notata due anni fa proprio fra il pubblico di Mi-Sex dall’occhio attento dei giornalisti di deltadivenere. Claudia è bella, ma soprattutto genuina e provocante, con idee molto chiare sul suo futuro.

Quando le si chiede: “Dove sei nata?”, risponde ironica: “Chiavari, sarò stata predestinata?”. Giovane, (20 anni), solare, decisamente esibizionista, la fanciulla è tra i volti nuovi più promettenti del panorama hard italiano e può già contare su un nutrito seguito di ammiratori.

E’ stata immediatamente messa sotto contratto in esclusiva da Sins Factory, una delle case di produzione italiane più conosciute e stimate all’estero, e ha al suo attivo film come “Claudia’s Holiday” e “Dietro da impazzire 8”. In compagnia di Michelle Ferrari, Roberta Missoni e Luna Stern, forma il team delle “Pink’o Girls”, costituito da Sins Factory per promuovere il suo celebre marchio.

Ha anche un suo myspace: http://www.myspace.com/claudiaantonelli 

Qui sotto gli altri video pubblicati fino ad ora.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L'Isola dei famosi è una tragedia. Anzi, no…una favola!

Britney Spears perde la custodia dei figli: quando una se le cerca…

Leggi anche
Contents.media