Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Spazzole liscianti: benefici e i trend della stagione

come lisciare i capelli

Le spazzole liscianti permettono di avere capelli morbidi come dal parrucchiere.

Prendersi cura dei nostri capelli, averli splendenti e belli richiede tempo. I capelli, sono da sempre, sinonimo di fascino e seduzione. Con le spazzole liscianti possiamo prenderci cura del cuoio capelluto e avere capelli impeccabili in poco tempo. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di capire insieme come funzionano questi accessori, i benefici e la migliore spazzola lisciante del momento.

Spazzole liscianti

Prendersi cura dei capelli lisci, soprattutto, necessita tempo che non sempre si ha a causa di una vita frenetica e degli impegni che si accumulano durante la giornata. Chi ha i capelli ricci e sogna di averli lisci, può realizzarli grazie a delle spazzole liscianti, che sono dei veri strumenti e accessori di bellezza.

Sono accessori di bellezza che, in pochissimo tempo, riescono a dare ottimi risultati. In commercio sono tantissimi i modelli che si possono trovare: dai brand maggiormente noti sino alle piccole aziende di elettrodomestici per quanto riguarda la cura dei capelli.

Prima di scegliere il tipo di spazzola adatto alle vostre esigenze, ci sono alcune caratteristiche che bisogna considerare.

Alcuni modelli sono portatili e funzionano a batteria ricaricabile, mentre altri vanno collegati alla presa di corrente. Ci sono alcune spazzole liscianti che permettono d’impostare la temperatura desiderata, mentre altre hanno dei parametri fissi.

Un ottimo alleato contro i capelli crespi e in una sola passata potete avere capelli lisci e morbidi in poco tempo ed essere pronte per qualsiasi evenienza. La frangia è sempre a posto e in ordine. Inoltre, non bruciano e danneggiano i capelli. Le migliori spazzole liscianti hanno tutte un rivestimento in ceramica e sono progettate per venire incontro alle esigenze di ognuna.

Spazzole liscianti: come funzionano

Un accessorio di bellezza molto usato dalle donne in quanto permette di avere una piega perfetta in pochi minuti. La forma è tonda o quadrata come una normale spazzola e usa l’energia elettrica per riscaldarsi e stirare i capelli come li preferiamo.

Una delle caratteristiche di queste spazzole è che le setole sono di tre tipi diversi:

  • Perimetrali: servono a districare le ciocche e non sono riscaldate
  • Interne riscaldanti: molto più corte rispetto a una spazzola classica e hanno un rivestimento in ceramica
  • Interne spazzolanti: non sono riscaldate e si trovano nell’estremità superiore o vicino a quelle riscaldanti.

Una chioma grande ha bisogno di una spazzola maggiormente grande con diverse setole, mentre chi ha i capelli sottili deve optare per un modello compatto e con un numero minore di setole.

Si usano soprattutto sui capelli asciutti, sebbene alcuni modelli possono anche essere impiegati su una chioma umida.

Per usarla nel modo giusto, bisogna prima di tutto districare i capelli e dividerli a ciocche, in seguito spazzolarli per dargli l’effetto che preferite. Dovete armarvi di pazienza e darle il tempo necessario per ottenere la piega che desiderate.

Un tipo di accessorio che va bene per tutte e su ogni tipo di capello: grasso, sottile, riccio, crespo, ecc. Le setole hanno delle punte che massaggiano il cuoio capelluto e aumentano il flusso sanguigno ai bulbi piliferi in modo che possano crescere in modo più rapido. Bastano davvero pochi minuti, massimo una decina per avere capelli in ordine e belli da ammirare.

La migliore spazzola lisciante dell’anno

Per avere capelli belli e in ordine, sappiate potete usare Isy Riccio Dritto, considerata da consumatori e parrucchieri, la migliore spazzola lisciante dell’anno. Un accessorio di bellezza considerato la soluzione ideale per i capelli crespi. Realizzata in ceramica, permette di lisciare i capelli ottenendo gli stessi risultati come se foste dal parrucchiere.

Questa spazzola è considerata la migliore del momento in termini di comodità, sicurezza e risultati dimostrati.

InoltreRispetto a tutte le altre piastre, non brucia o danneggia i capelli e non ha bisogno di altri prodotti chimici o creme per proteggerli. Si può usare su qualunque tipo di capello, anche quelli maggiormente indomabili e difficili. Inoltre, potete portarla sempre con voi, anche in viaggio, per sistemare i vostri capelli e avere una bella chioma.

Le setole sono in ceramica e sollevano i capelli sin dalla radice. Spazzola i capelli e dona un calore delicato e uniforme a ogni ciocca. Grazie a questo accessorio, i capelli sono lisci e setosi come se foste andati dal parrucchiere. I risultati si ottengono in poco tempo ed è una piastra 2 in 1: una spazzola che unisce la stessa potenza del ferro da stiro per dare forma ai capelli e modellarli.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si riscalda a 230° senza danneggiare o bruciare i capelli. Si tratta sicuramente della migliore scelta per quanto riguarda la salute e la cura dei capelli, oltre ad essere semplice da usare ed essere economica rispetto ad altri prodotti che si trovano sul mercato. Un prodotto davvero ottimo, anche per quanto riguarda la qualità dei materiali.

Dal momento che si tratta di un accessorio esclusivo, non si compra in negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma l’unico modo per ordinarla è recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine e la conferma. Il prodotto arriva a casa al prezzo di 57 Euro con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno al corriere alla consegna.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche