Space Jam 2, Lebron James sbarca al cinema: data d’uscita

Space Jam 2 uscita: il film sbarca oggi nelle sale cinematografiche. Tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola remake del film di fine anni '90

Finalmente l’attesa è ormai terminata. Oggi, giovedì 23 settembre, esce nelle sale italiane il tanto atteso film “Space Jam: A New Legacy”, il remake del film uscito nel 1996 con Michael Jordan e i Looney Tunes. Questa volta il protagonista è LeBron James, insieme a varie altre stelle NBA come Anthony Davis e Klay Thompson, mentre tra i doppiatori italiani della pellicola ci saranno artisti importanti come Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini e Gianluca Gazzo.

Space Jam 2: le novità del remake

Nel primo storico Space Jam abbiamo visto in azione la super star NBA Michael Jordan. Questa volta, insieme ai personaggi della Warner Bros ci sarà invece LeBron James, la stella dei Los Angeles Lakers e quattro volte campione NBA. La pellicola, diretta da Malcolm D. Lee e prodotta tra gli altri da Maverick Carter, che oltre ad essere amico di lunga data è anche socio in affari di Lebron, è uscita negli Stati Uniti già lo scorso 16 luglio e finora al botteghino ha incassato oltre 70 milioni di dollari, piazzandosi nella Top 10 del box office americano 2021, con un attivo di 157 milioni di dollari in tutto il mondo.

Space Jam 2: il cast del film e la trama

King James sarà chiaramente il protagonista del film assieme a Bugs Bunny, Duffy Duck e soci, ma non sarà l’unice fenomeno NBA: a comporre la “Goon Squad”, la squadra dei cattivi che sfida la “Tune Squad” di LeBron e i Looney Tunes, vedremo anche Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard, e allo stesso tempo le giocatrici WNBA Diana Taurasi, una dea del basket, e Nneka Ogwumike.
In questo nuovo Space Jam assisteremo ad un’avventura di trasformazione che è un frenetico mix di due mondi, che svelerà fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per stringere il legame con i propri figli. Emozioni e risate comporranno un binomio che lascerà certamente soddisfatti gli spettatori.

LEGGI ANCHE: Pepe Le Pew non sarà presente in Space Jam 2

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Valle, vaccino anti Covid per i figli: “Sto cambiando idea”

Bortuzzo e Lulu bacio: prime effusioni al Grande Fratello Vip

Leggi anche
Contents.media