Home » Attualità » Cinema » Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

|

Soul è uno dei film d'animazione più attesi del 2020, ma non arriverà nei cinema e sbarcherà direttamente su Disney Plus.

È uno dei titoli più attesi della Disney-Pixar, ma non arriverà nei cinema: Soul, infatti, sbarcherà direttamente in streaming su Disney Plus.

Soul della Pixar su Disney Plus

Soul è uno dei film d’animazione più attesi del 2020, nonostante ciò, però, non arriverà nei cinema di tutto il mondo, ma sbarcherà direttamente su Disney Plus, ovvero il servizio in streaming del colosso mondiale Disney.

Advertisements

Il film che racconta la storia di Joe Gardner, maestro di musica alle scuole medie, ha avuto lo stesso destino di altri titoli della Disney-Pixer. Il film, infatti, non approderà al cinema per via della pandemia da Coronavirus, ma lo farà direttamente tra gli abbonati al servizio e senza costi ulteriori. Soul, infatti, arriverà in streaming gratuitamente a Natale e non, per come è stato con Mulan, a pagamento. Una decisione in parte sofferta per il colosso dell’intrattenimento, che sta vedendo sempre più titoli arrivare direttamente in streaming, a discapito della sala e del grande schermo.

Soul tratta di un tema importante: il maestro Joe Gardner, infatti, resta vittima di un grave incidente. Da ciò ne deriverà una strana situazione, l’anima di Joe infatti verrà separata dal suo corpo e finirà nell’Anzitempo, un luogo magico in cui le anime possono esprimersi al meglio prima di far ritorno sulla Terra. Soul è un film diverso dagli altri, perché parla di vita e di morte, della dicotomia tra anima e corpo e farà emozionare grandi e piccini proprio per i temi che tratterà. Riuscirà nel suo intento?

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Serena e Davide dopo il falò: cosa è successo?

GF Vip, Alfonso Signorini smaschera Adua e Massimiliano: il confronto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.