Sossio Aruta: la punizione di Ursula dopo il GF Vip va in diretta IG

Dopo la partecipazione al GF Vip, Sossio Aruta è tornato da Ursula e ha trovato ad attenderlo una bella punizione.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta è tornato dalla sua Ursula e dalla piccola Bianca L’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, nel corso del reality, ha commesso uno ‘scivolone’ che la sua donna reputa ‘imperdonabile’. La punizione che ha pensato per lui è stata trasmessa in diretta Instagram e ha fatto il pieno di like.

Sossio Aruta: la punizione di Ursula

Sossio Aruta, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, è tornato dalla futura moglie Ursula Bennardo e dalla piccola Bianca.

L’ex volto di Uomini e Donne ha riscosso un grande successo, tanto che è riuscito ad arrivare fino alla fine. Sossio, grazie alla simpatia e alla schiettezza, è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Forse, se fosse entrato nella Casa più spiata d’Italia fin dall’inizio, avrebbe potuto anche guadagnare la vittoria. Ursula si è sempre detta soddisfatta dei comportamenti tenuti dal compagno, ma c’è stata una cosa che l’ha fatta davvero arrabbiare.

Gelosa fin dai tempi di Uomini e Donne, la Bennardo non ha gradito la ‘nudità’ perenne di Aruta. In effetti, ‘Zonzolo’ ha trascorso settimane intere con indosso gli slippini di Givova. Lo stesso Alfonso Signorini gli ha chiesto più volte di vestirsi un po’ di più e di ricordare di essere in diretta tv 24 ore su 24. Sossio, però, non è riuscito a cedere e ha continuato a sfoggiare il suo corpo scolpito. Perfino Antonio Zequila, noto per essere “Er Mutanda”, l’ha soprannominato “Er Slippino”. Insomma, gli slip dell’uomo hanno fatto imbestialire la bella Ursula e la sua punizione non poteva che riguardare l’oggetto incriminato del GF Vip. Attraverso una serie di Instagram Stories, la Bennardo ha costretto il compagno a ridurre a brandelli gli slip. ‘Zonzolo’, a testa bassa, ha esclamato: “Per amore questo ed altro”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Gino Paoli in quarantena: “Mai uscito di casa, non posso”

Coronavirus, la quarantena di Ed Sheeran: la scelta ‘bio’ del cantante

Leggi anche
Contents.media