Notizie.it logo

Sossio Aruta: “Sono felice per la scelta, non potevo fare di meglio”

sossio aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo la ‘scelta’ a Uomini e Donne, proseguono alla grande la loro storia d’amore e andranno presto a convivere.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ci ha finalmente mostrato una svolta definitiva tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il Cavaliere, non si sa per quale arcana illuminazione, ha capito che non può vivere senza la sua donna e le ha fatto una proposta davvero memorabile. I due, dopo la ‘scelta’ sono ancora insieme e sembra che questa volta facciano sul serio.

La ‘scelta’ di Sossio Aruta

Durante l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha stupito tutti i fan del programma. Il calciatore, dopo aver commesso più di uno sbaglio durante l’esperienza a Temptation Island Vip, ha fatto di tutto per riconquistare Ursula Bennardo e, a quanto pare, sembra esserci riuscito. Vestito come un principe azzurro, anche se i social credono sia più simile al ragazzaccio del vecchio cartone ‘Siamo fatti così’, ha fatto una dedica d’amore alla sua bella davvero romantica, con tanto di commozione e anello. Ursula, anche lei visibilmente emozionata, ha ammesso che è stata dura tornare a fidarsi si lui, ma che alla fine non può ignorare i segnali che il suo cuore le manda.

Sossio, per farla completa, ha invitato in trasmissione anche la madre e la sorella e ha presentato loro quella che spera essere la donna della sua vita, quella con la quale vuole arrivare a pronunciare il fatidico sì. Sia Aruta che la Bennardo sono già sposati in chiesa, ma potranno puntare sulla celebrazione in comune, cosa sottolineata da entrambi durante la puntata. Insomma, i piccioncini fanno sul serio e, almeno questa volta, il calciatore sembra più che convinto, tanto che in un suo ultimo messaggio social lo ribadisce ai suoi fan.

Sossio e Ursula post ‘scelta’

Sono molti quelli che non credono nella ‘scelta’ di Sossio, ma ce ne sono altrettanti che vedono in lui un cambiamento radicale. Dopo la puntata di Uomini e Donne, i due sembrano più uniti che mai, tanto che Aruta ha deciso di andare a convivere con la sua donna. In uno dei suoi ultimi post su Instagram si legge: “Un piccolo riassunto di un giorno che non dimenticherò mai! Grazie per l’immenso affetto e per l’amore dimostrato.

Adoro tutti voi che avete creduto in me, nell’amore che trionfa sempre. Ora sono felice per la scelta e non potevo fare di meglio. Ti amo, amore mio e grazie per avermi dato quella seconda possibilità”. Il calciatore ha voluto ringraziare quanti hanno creduto alle sue parole e anche la sua Ursula che è riuscita a fidarsi ancora una volta di lui. In un video social, la Bennardo e Aruta hanno deciso di fare contenti i loro follower e di mostrare come iniziano le loro giornate. I piccioncini sono in auto e ammettono di essere felici come non mai, ma anche di stare aspettando un qualcosa molto importante per dare il via ufficiale a questa nuova vita. Sossio dichiara: “Sono a spasso col mio amore a Taranto. Siamo in giro. Ci stiamo preparando per una nuova partenza. Tra poco arrivano pure i mobili”. Il calciatore e la sua dama assicurano a tutti i loro follower che appena il loro nido d’amore sarà arredato lo mostreranno sui social, condividendo con loro anche questo momento molto intimo.

Speriamo solo che questa serenità di coppia sia duratura e che Sossio non commetta qualche passo falso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche