Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? L’appello ad Alfonso Signorini

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? L'ex calciatore ha lanciato un chiaro appello ad Alfonso Signorini.

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? L’ex volto del trono Over di Uomini e Donne ha lanciato un appello, neanche troppo velato, ad Alfonso Signorini. “The Lion” – questo uno dei tanti soprannomi di “Zonzo” – vorrebbe tornare a vestire i panni di gieffino perché, a suo dire, ha ancora tante cose di sé da svelare.

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5?

Già concorrente del Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta ha ribadito che vorrebbe partecipare ancora una volta al reality più spiato d’Italia.

Attraverso il suo profilo Instagram, il compagno di Ursula Bennardo ha lanciato un chiaro appello ad Alfonso Signorini. A didascalia di una immagine che lo ritrae in confessionale, ha scritto:

“Prima o poi ci tornerò… Non mi sono confessato abbastanza. E’ stata un’esperienza molto forte. Mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi, con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto, avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere sulla mia persona… Tutto ciò mi ha penalizzato, ma sono stato comunque fortunato ad arrivare terzo in classifica. Felice di essere entrato nella casa più spiata d’Italia. Le vie del Signore sono infinite… Chissà… Patrick 2 la vendetta”.

Visualizza questo post su Instagram

PRIMA O POI CI TORNERO’.. NON MI SONO CONFESSATO ABBASTANZA .????? E’ STATA UN ESPERIENZA MOLTO FORTE MI DISPIACE SOLO ESSERE ARRIVATO PER ULTIMO E TROPPO TARDI E CON LA PANDEMIA IN CORSO. OSEREI DEFINIRLO UN VIAGGIO INCOMPLTETO AVEVO ANCORA TANTO DA RACCONTARE . DA RISOLVERE E DA FAR SAPERE SULLA MIA PERSONA ..TUTTO CIO MI HA PENALIZZATO MA CMQ SONO STATO FORTUNATO AD ARRIVARE 3 IN CLASSIFICA E FELICE NELL ‘ ENTRARE IN QUESTA CASA PIÙ SPIATA D’ ITALIA???? LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE CHISSA’….. PATRIK 2 LA VENDETTA???? @patrickrayofficial @alfosignorini

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data: 15 Giu 2020 alle ore 11:08 PDT

Ovviamente, Signorini non ha risposto all’appello, ma, come sottolineato da Sossio, non è escluso che il suo desiderio possa essere esaudito. Patrick Pugliese ne è la prova: ha partecipato al Grande Fratello per ben 4 edizioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amedeo Grieco, grave lutto per il comico di Emigratis: morta la madre

Cristina Marino criticata su Instagram, lo sfogo: “Che pa**e”

Leggi anche
Contents.media