Home » Gossip » Sossio Aruta vuole un altro figlio: la risposta di Ursula delude i fan

Sossio Aruta vuole un altro figlio: la risposta di Ursula delude i fan

|

Sossio Aruta ha un desiderio: avere un altro figlio da Ursula Bennardo. La risposta della donna delude i fan.

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata per Sossio Aruta una specie di rinascita. L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne è uscito dalla Casa più carico che mai e ha rivelato che vuole un altro figlio dalla sua Ursula. La risposta della donna ha deluso i fan.

Sossio Aruta vuole un altro figlio

Sossio Aruta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip da qualche giorno ed è tornato alla sua vita di sempre. L’ex cavaliere del trono Over ha conquistato il terzo posto e può ritenersi più che soddisfatto. In diretta Instagram con la sua adorata Ursula, Sossio ha confessato di avere un desiderio: un altro figlio. Aruta, genitore di due maschietti avuti da una precedente relazione, e la Bennardo, mamma di tre figli avuti anche lei nel corso di un’altra love story, soltanto 6 mesi fa hanno accolto in famglia la piccola Bianca. Nonostante tutto, l’ex calciatore desidera avere un altro erede. Il motivo? Semplice, vorrebbe trasmettere il suo nome. Una richiesta un tantino assurda, ma in linea con il ‘Sossio pensiero’.

La risposta di Ursula

Ursula, che forse ha un po’ più di sale in zucca, ha deciso di non esaudire il desiderio del compagno. La Bennardo ha ammesso che la piccola Bianca è ancora piccolina e, soprattutto, ha sottolineato che non se la sente di affrontare un’altra gravidanza. La donna, infatti, ha già partorito 4 volte e, seppure giovanissima, non ha le forze per mettere al mondo un quinto pargolo. Aruta abbandonerà il suo sogno? Lo scopriremo tra qualche mese.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Gaia Gozzi, il significato dei tatuaggi: “Mia madre ha pianto”

Franco Lauro è morto: il mondo del giornalismo è in lutto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.