Sossio Aruta contro Antonio Zequila: “Persona squallida”

Il GF Vip è finito da un po' ma alcune diatribe sono ancora in corso; Sossio Aruta si è scagliato contro Antonio Zequila.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è finita da un po’ e i concorrenti, a causa dell’emergenza Coronavirus, non hanno avuto la possibilità di partecipare ai vari salottini tv. Sossio Aruta ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Antonio Zequila.

Sossio Aruta contro Antonio Zequila

Sossio Aruta, nonostante sia entrato al Grande Fratello Vip molto più tardi rispetto agli altri concorrenti, si è classificato al terzo posto.

L’ex Cavaliere del trono Over è molto soddisfatto del percorso e, soprattutto, è contento di aver fatto fuori il nemico Antonio Zequila. Anche se il reality è finito, i loro problemi non sembrano per niente risolti. Anzi, Sossio pretende le scuse da parte di ‘Er Mutanda’. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Aruta ha dichiarato:

“È una persona squallida. Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà. Io ho regolarizzato tutto. Si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse”.

Effettivamente, il compagno di Ursula Bennardo non ha tutti i torti: Zequila, per attaccarlo, ha fatto una banale ricerca su Google e poi ha sganciato la bomba.

Le nozze con Ursula

Sossio e Ursula si sarebbero dovuti sposare nel corso dell’estate 2020. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due piccioncini si sono visti costretti a rimandare le nozze. Aruta ha ammesso: “Volevamo sposarci d’estate, ma adesso è proibito (…) Sveleremo la nuova data soltanto alla De Filippi. (…) Sono contento di essere tornato per aiutare Ursula, visto che in questo periodo di quarantena è rimasta da sola con quattro figli”. Insomma, il legame con la Bennardo è sempre più forte. Come si risolverà, invece, la diatriba con Zequila? Peccato che i maggiori programmi trash sono in pausa, altrimenti ne avremmo viste delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 23 aprile 2020: la programmazione completa

Coronavirus, Madonna regala 100 mila mascherine ai carcerati

Leggi anche
Contents.media