Notizie.it logo

Sophie Turner e Joe Jonas sotto shock: morto il loro amatissimo cane

Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie Turner e Joe Jonas stanno affrontando insieme il primo grande dolore e dedicano un tattoo al loro cucciolo scomparso.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno perso una parte importantissima della loro famiglia: il cane Waldo, a cui entrambi erano affezionati come se si trattasse di un figlio. La scomparsa del cane in un tragico incidente ha talmente sconvolto la coppia da costringere i due novelli sposi a ricorrere a rimedi drastici.

Sophie Turner e Joe Jonas: lo shock

Si chiamava Waldo ed era un cucciolo di Alaska Klee Kai che era stato adottato dalla coppia appena lo scorso Aprile. Successivamente Sophie e Joe avevano deciso di prendere con sé anche un fratellino di Waldo, a cui era stato dato il buffo nome di Porky.

I due cani di casa Turner – Jonas avevano addirittura un profilo Instagram dedicato in cui i due padroncini raccontavano le avventure dei due cuccioli.

Considerando con quanto amore Sophie e Jonas si dedicassero ai loro due cani, è comprensibile che la tragica scomparsa di Waldo li abbia segnati nel profondo. Nessuno dei due era presente al momento dell’incidente, cosa che probabilmente ha ingigantito i sensi di colpa di entrambi.

Nel momento in cui è morto, infatti, Waldo era affidato alle cure di una dogsitter che, purtroppo, non è riuscita a trattenere il cucciolo: il cane le ha strappato il guinzaglio di mano e, trovandosi vicino a una strada molto trafficata è stato accidentalmente investito da un’automobile in arrivo e che non è riuscita ad evitare l’impatto con il cane.

C’era addirittura la possibilità che contro il conducente del veicolo fosse intentata una causa legale ma la dinamica dei fatti ha dimostrato che l’incidente è stato causato da una serie di avvenimenti accidentali e di certo il guidatore non aveva intenzione di uccidere il cucciolo.

Sophie e Joe in terapia per elaborare il lutto

Lo shock dovuto all’improvvisa e dolorosa scomparsa del cucciolo è stato tale che Sophie e Joe hanno deciso di chiedere l’aiuto di uno psicologo per riuscire a superare il trauma senza portare con sé degli strascichi psicologici sgradevoli.

Se la reazione dei due giovani sposi può apparire esagerata, c’è da tenere in conto che non troppi mesi fa Sophie Turner è riuscita a parlare per la prima volta della profonda depressione che ha dovuto affrontare durante l’adolescenza a causa della fortissima pressione derivata dall’essere un’attrice di punta di Game of Thrones.

E’ molto probabile che Sophie tema di ricadere in un profondo momento di tristezza che potrebbe portarla pericolosamente vicina a una nuova fase depressiva.

dinsta

Il saluto sui social

Anche se non ama condividere moltissimo della loro vita privata, Joe Jonas ha deciso di postare sui social una fotografia del suo nuovo tatuaggio, che rappresenta appunto il muso del cucciolo scomparso.

Anche Sophie ha deciso di realizzare un tatuaggio identico e ha realizzato una storia di Instagram in cui ha mostrato i due tatuaggi affiancati con la scritta: “Riposa in pace Waldo”.

Sulla fotografia di Joe Jonas si sono riversati i commenti di moltissimi follower e di un buon numero di personaggi famosi che hanno voluto mostrare la propria vicinanza a una coppia che stava sperimentando, anche se in maniera indiretta, l’idea di aver allargato la famiglia.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche