Sophie Codegoni e Matteo si sono lasciati: “Distacco anche fisico”

Sophie Codegoni ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Matteo Ranieri.

A poche settimane dalla loro scelta a Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri hanno messo fine alla loro storia. L’ex tronista ha svelato i motivi dietro la loro rottura.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri lasciati

La storia tra Sophie Codegone e Matteo Ranieri è durata meno di un batter di ciglia: la stessa ex tronista ha svelato che l’amore tra i due sarebbe naufragato. Sophie non ha puntato il dito contro Matteo e a quanto pare, alla base della rottura, la distanza tra i due (dovuta anche alle limitazioni di sicurezza contro l’emergenza Coronavirus) potrebbe aver influito spingendoli a lasciarsi.

“Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”, ha dichiarato Sophie Codegoni, e ancora: “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice.”

Al momento Matteo Ranieri non ha commentato la notizia della sua rottura da Sophie, e in tanti sui social sono impazienti di conoscere anche la sua opinione sulla vicenda. I due già nelle scorse settimane non avevano nascosto di essersi mostrati poco spesso insieme per via della loro distanza e delle limitazioni imposte per l’emergenza Coronavirus. In futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Sophie e Matteo Ranieri? In tanti tra i fan dei social sono impazienti di saperne di più.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elena Morali è single, ma continua a vedere Favoloso: la confessione

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island: la loro risposta

Leggi anche
Contents.media