Home » Gossip » Sophie Codegoni, la tronista è modella per Chiara Ferragni

Sophie Codegoni, la tronista è modella per Chiara Ferragni

|

L'indossatrice di abiti di Chiara Ferragni approda a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima Sophie Codegoni.

Classe 2004 Sophie Codegoni, giovane e stupenda modella che ha posato per il marchio di Chiara Ferragni, e per quanto riguarda la stagione 2020 e 2021 sarà nuova tronista a Uomini e Donne.

Sophie Codegoni chi è

Sophie Codegoni è una splendida e giovanissima modella di soli 18 anni che a settembre 2020 farà il suo ingresso nel famoso dating show di Maria De Filippi sedendo al trono del programma.

Advertisements

Si tratta in assoluto della tronista più giovane all’interno del dating show, ma Sophie a quanto pare è già avvezza al mondo dello spettacolo: grazie al suo fisico da urlo è stata scelta come modella per la linea di abiti targata Chiara Ferragni. Nata e cresciuta a Milano, Sophie sognerebbe un futuro nello studio dentistico di famiglia. A quanto pare i suoi genitori si sono separati quando lei era bambina, ma crescendo la modella sarebbe rimasta molto legata ad entrambi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data: 14 Apr 2020 alle ore 8:53 PDT

Avrebbe rivelato di aver avuto una sola importante storia d’amore, naufragata a causa di un tradimento (motivo per cui oggi non si fiderebbe più dell’altro sesso). A Uomini e Donne riuscirà a trovare il vero amore? I fan del programma sono impazienti di conoscere più approfonditamente la giovane tronista, già famosa sui social grazie alla sua straordinaria bellezza. Come lei a sedere al trono di Uomini e Donne saranno presenti anche Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lara Zorzetto, il dramma: “Mio figlio è in terapia intensiva”

Temptation Island 2020: i nomi delle nuove coppie di concorrenti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.