Home » Gossip » Sonny Di Meo: “Sono innamorato di Sara, non posso fare a meno di lei”

Sonny Di Meo: “Sono innamorato di Sara, non posso fare a meno di lei”

|

Sonny Di Meo, a distanza di poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, ha confessato di essersi innamorato di Sara Shaimi.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono una coppia da poco più di un mese, ma sono già innamorati persi l’uno dell’altra. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno confessato di provare sentimenti molto forti e di essere già pronti per andare a convivere.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono usciti da poco da Uomini e Donne e si stanno finalmente godendo la loro relazione. Dopo aver vissuto la prova della lontananza imposta dall’emergenza Coronavirus, i due, dal momento della scelta, non si sono più separati. Intervistati dal Magazine del programma mariano, hanno confessato che la love story procede a gonfie vele e hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Sara ha raccontato:

“Stiamo vivendo un momento bello. Ci divertiamo tanto, ma discutiamo spesso (ride, ndr). Sonny è un po’ troppo geloso, ma ci stiamo lavorando su. In questi giorni l’ho soprannominato ‘Er lamento'”.

Di Meo, subito dopo, ha aggiunto che, i loro litigi non durano mai troppo tempo e che basta uno sguardo per fare pace:

“Con la stessa velocità con cui ci accendiamo, però, per fortuna facciamo pace. Da quando è entrata a far parte della mia vita, è normale che io faccia più attenzione agli sguardi degli altri uomini: l’ho divisa con altri per troppo tempo. Ora è tutto incredibilmente bello e c’è tanta passione tra di noi”.

Sonny innamorato di Sara

Sonny ha poi confessato di aver letteralmente perso la testa per Sara. Con la stessa dolcezza mostrata in televisione, ha ammesso:

“Non farò troppi giri di parole: mi sono innamorato di Sara. Gliel’ho confessato qualche giorno fa. Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi. L’ho capito in questi giorni, anche durante le discussioni, quando all’idea di perderla capisco di non poterne più fare a meno”.

Sara, con gli occhi a cuoricino, ha aggiunto che anche lei è “persa di lui” e che crede di non aver “mai sentito” un sentimento simile. I due piccioncini condividono ogni cosa, dalla più semplice a quella più importante, tanto che stanno pensando di andare a convivere. A partire da settembre inizieranno a cercare casa. Sonny, che non ha alcun problema a lasciare Milano, ha confessato che si sposterà in base alla destinazione di lavoro della sua fidanzata, che di professione è assistente di volo. Di Meo ha dichiarato:

“Abbiamo parlato della possibilità, a settembre, di cercare una sistemazione insieme. Entrambi siamo flessibili a spostarci. lo sto cercando un nuovo lavoro e sono aperto all’idea di andare a Roma. Per Sara vale lo stesso: se la sua compagnia dovesse aprire una base a Milano, mi ha già detto che non sarebbe un problema cambiare città. Noi ci vogliamo vivere, abbiamo voglia di stare insieme, perciò faremo di tutto per passare meno tempo possibile separati”.

Possibile che li vedremo nella prossima edizione di Temptation Island? Non possiamo ancora saperlo, ma ci sono buone probabilità.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

La canzone di Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola: “Una vita da bomber”

Salvo Sottile lascia Mi manda Raitre: “Ultimo saluto, mi mancherete”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.