Sonia Lorenzini lite a Bali: il racconto dell’ex tronista

Sonia Lorenzini viene (quasi) alle mani con una turista in indonesia mentre si gode il nuovo amore. Il suo ex invece si tormenta ancora.

Sonia Lorenzini, ex tronista ed ex fidanzata di Emanuele Mauti, si trova in vacanza dall’altra parte del globo, e per la precisione del paradiso tropicale di Bali. Il carattere intollerante (e talvolta intollerabile) della concorrente di Uomini e Donne ha avuto la meglio anche in Indonesia, ed è lei stessa a raccontare come stava arrivando alle mani per un banale, piccolo incidente durante una sessione di snorkeling.

Sonia Lorenzini: litigio indonesiano

Sonia Lorenzini non ha mai nascosto il proprio carattere deciso, permaloso e piuttosto arrogante: caratteristiche che vengono stemperate da una grande bellezza e anche da un fascino che non può lasciare indifferenti.

Il suo carattere fumantino si è reso protagonista di un episodio che avrebbe potuto degenerare in rissa, e a raccontarla è lei stessa in un breve video su Instagram.

Tutto è accaduto mentre la Lorenzini era impegnata in una sessione di snorkeling per principianti. Si tratta di un’attività vagamente simile alle immersioni subacquee, che però si pratica rimanendo a pelo d’acqua con maschera, pinne e boccaglio per respirare. Si procede nuotando lentamente, osservando la fauna e la flora del fondale su cui si sta nuotando.

Sonia stava partecipando evidentemente a una piccola sessione di snorkeling di gruppo ed è capitato che un’altra donna impegnata nella stessa attività, la colpisse inavvertitamente con una pinna. Come spiega lei stessa, Sonia ha spinto l’altra donna che le ha inveito contro. Da lì, le due sono quasi venute alle mani.

A evitare che le cose degenerassero è arrivato il fidanzato di Sonia, Federico, il quale con il suo “fare da maschio”, secondo le parole della Lorenzin, è riuscito a separare la propria fidanzata dalla sua contendente.

Lo sfogo di Emanuele Mauti

Alla fine dello scorso anno, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini interrompono ufficialmente la loro storia d’amore, che era durata ben otto mesi a partire dal momento in cui i due avevano deciso di uscire assieme dagli studi di Uomini e Donne. A oggi, mentre la Lorenzini si è entusiasticamente buttata tra le braccia di una vecchia conoscenza (Federico e Sonia si conoscevano da tempo) e già dice e scrive la parola “amore”, Mauti riflette sui social proprio sulla velocità con cui le coppie tendono a pronunciare la “parola magica”, scusandosi del fatto che lui non riesce a parlare di sentimenti profondi con la stessa facilità.

A chiudere il proprio lungo messaggio Emanuele ha deciso di mettere un hashtag molto amaro e allo stesso tempo sarcastico: #vinvidio, riferendosi naturalmente a tutte quelle persone che non passano molto tempo a rimarginare le proprie ferite prima di riuscire a cominciare un capitolo del tutto nuovo della propria vita. Si capisce benissimo che in realtà Emanuele non invidia proprio niente e nessuno.

Molti hanno pensato che Emanuele si riferisse alle evoluzioni della situazione sentimentale della Lorenzini e dei suoi hashtag romantici diretti alla nuova fiamma, tuttavia Mauti ha voluto precisare che non è affatto così e che il suo sfogo non ha niente a che vedere con la Lorenzini. In tutta onestà sembra un po’ difficile credergli.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com