GF Vip, Sonia Lorenzini imita Chiara Ferragni: critiche per il look

Sonia Lorenzini, per l'ultima puntata del GF Vip, ha scelto di copiare ancora una volta Chiara Ferragni: il look.

Sonia Lorenzini ha commesso lo stesso errore della prima puntata che l’ha vista entrare al GF Vip. Per la seconda diretta, l’influencer ha scelto ancora una volta un abito che Chiara Ferragni ha indossato nel 2018. I fan, non a caso, l’hanno riempita di critiche.

Sonia Lorenzini imita Chiara Ferragni

Concorrente del GF Vip da qualche giorno, Sonia Lorenzini sta facendo discutere molto. Oltre che per le liti con Tommaso Zorzi, tutte rigorosamente all’insegna del trash, l’influencer è finita nel mirino dei fan per un altro motivo: i look scelti per la diretta.

Per la sera del suo debutto, ha optato per un abito tutte piume di The Attico indossato già da Chiara Ferragni nel 2018. Fin qui, nulla di male. Peccato che per la seconda messa in onda, Sonia abbia scelto ancora una volta di copiare la moglie di Fedez.

Per l’ultima puntata del GF Vip, la Lorenzini ha deciso di sfoggiare un vestito di Balmain, lo stesso che Chiara ha utilizzato nel 2018, per uno dei primi red carpet con Fedez a Los Angeles. Questa scelta, neanche a dirlo, ha dato il via a numerose critiche. Sui social piovono messaggi che suonano, più o meno, così: “Qualcuno dica a Sonia Lorenzini che non è Chiara Ferragni, inutile che copia il suo look: già sono due gli abiti che cerca di copiargli ovviamente con scarsi risultati” oppure “Due sere due outfit di Chiara Ferragni… personalità zero” o ancora “Poraccitudine has no limits”.

Nel prossimo appuntamento con il reality più spiato d’Italia, la Lorenzini copierà ancora l’imprenditrice digitale? Le scommesse sono aperte.

sonia lorenzini

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Antonella Elia: domanda scomoda ad Oppini su Zorzi

Francesca Rocco e Giovanni Masiero avranno un secondo figlio

Leggi anche
Contents.media